Cerca
Logo
Cerca
+

Avanti un altro, Paolo Bonolis fa paura: in Rai si scatena il panico

  • a
  • a
  • a

Il ritorno di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro è stato molto apprezzato dai telespettatori, che hanno deciso di premiarlo con il 22,8% di share. Un eccellente risultato per un programma che è giunto alla dodicesima edizione: tra le novità va sicuramente segnalata la presenza di Sophie Codegoni, che ha ottenuto il ruolo di “Bonas” al posto di Sara Croce dopo essersi messa in mostra al Grande Fratello Vip

 

 

Pur avendo perso il difficilissimo scontro diretto con L’Eredità, che è stato visto da 4 milioni e 650mila telespettatori (25,5% di share), Avanti un altro ha marcato il suo esordio con un ottimo risultato, non lontano dal fortissimo competitor di Rai1. Lo show di Bonolis e Laurenti ha infatti fatto registrare 4 milioni e 70mila telespettatori (22,8% di share). Per quanto riguarda invece la prima serata, è andata molto bene la prima puntata de Il Nostro Generale, la serie tv della Rai dedicata a Carlo Alberto Dalla Chiesa e premiata da 3 milioni e 957mila telespettatori (19,9% di share). 

 

 

Tiene botta, come sempre, il Grande Fratello Vip, che ha ormai il suo zoccolo duro di fan. Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha fatto registrare 2 milioni e 682mila telespettatori con uno share del 20,1%. Su Rai2 la nuova edizione di Boss in incognito è partita da 1 milione e 265mila telespettatori (7%), mentre su Rai3 Report è stato seguito da 1 milione e 533mila telespettatori (7,7%). 

Dai blog