Cerca
Logo
Cerca
+

GF Vip, Spinalbese sta imbrogliando? Come si è tradito: e la regia...

  • a
  • a
  • a

Nelle due settimane che è stato fuori dalla casa, per motivi di salute e poi per la quarantena, Antonino Spinalbese ha ricevuto feedback esterni sul Grande Fratello Vip (com'è anche normale che sia) e alcuni li ha riportati agli altri concorrenti. Ci sono pochi dubbi a riguardo, anche perché il diretto interessato ci ha messo meno di un secondo per farsi cogliere con le mani nel sacco dai telespettatori, e non solo. Forse farlo rientrare dopo così tanto tempo, e soprattutto con l'influenza che ha all'interno del reality, non è stata la migliore delle mosse dal punto di vista della correttezza del gioco. 

 

 

Se in un primo momento Spinalbese ha fatto capire con gli atteggiamenti di essersi informato (ha baciato Nikita Pelizon, con cui i rapporti erano a zero ma è la preferita del pubblico, e invece non ha salutato Luca Onestini, che ha contro i social) poi si è tradito concretamente con Edoardo Tavassi, che gli ha chiesto cosa pensasse il pubblico di lui all’esterno. Da quando è rientrato la regia è stata costretta a censurarlo spesso e volentieri, dato che Spinalbese ha fornito diverse indicazioni, anche in codice, soprattutto sui preferiti e su certe dinamiche. Non solo, perché già nella puntata precedente al suo ritorno in casa Spinalbese aveva citato una conversazione in piscina tra Onestini e la Marzoli che non si era vista in puntata: quindi non è da escludere che abbia avuto accesso addirittura a video, e non solo a informazioni. 

 

 

Sui social sono già partite campagne per spingere il Grande Fratello Vip a far rispettare il regolamento, che prevederebbe che Spinalbese venisse punito andando al televoto d’ufficio. Ma anche in casa alcuni concorrenti soffrono questo rientro non del tutto corretto: “Già quando è arrivata Ginevra ha avuto tutte le dritte da fuori - ha dichiarato Edoardo Donnamaria parlando con Tavassi - anche io voglio sapere le cose. Lui è stato in ospedale con i medici che facevano avanti e indietro e gli chiedevano le cose. Avrà avuto un sacco di dritte da fuori”. 

Dai blog