Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, volano schiaffi veri in studio: choc per la De Filippi

  • a
  • a
  • a

Nuova tronista a Uomini e Donne: si chiama Nicole ed è stata presentata durante la registrazione del 20 gennaio. Si tratta di una ragazza romana di 29 anni a cui piacciono gli sport pericolosi e le auto. La sua famiglia la chiama la "maschiaccia" di casa. Nicole ha spiegato di non volere al suo fianco persone bugiarde, presuntuose e maleducate. La nuova tronista è un'Account Manager di un’azienda informatica e Social Marketing di un ristorante di Roma. 

 

 

 

Stando alle anticipazioni della registrazione, pare che durante la puntata non ci sia stata nessuna scelta per i tronisti. Federico Nicotera si sarebbe seduto al centro dello studio con Alice Barisciani, che nella passata registrazione era andata via piangendo. Ha portato in esterna solo Carola Carpinelli, la quale si è presentata “fuori lavoro all’aeroporto” alle 5 del mattino e con cui è scattato il bacio. Alice non ha trattenuto le lacrime facendo notare che mentre con lei non ha mai parlato di sentimenti, con Carola invece sì.

 

 

 

Grandi colpi di scena nel Trono Over. Biagio Di Maro - si legge sempre nelle anticipazioni - avrebbe discusso con Carla, dama con cui è uscito solo sette volte, e “ha preso anche una sberla da lei”. Pare, però, che lo schiaffo preso dal cavaliere napoletano in questa nuova registrazione non verrà mandato in onda. Ancora tira e molla, invece, tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Tina Cipollari, infine, avrebbe ballato con Claudio, il ricco Conte che si è presentato nell'ultima puntata andata in onda, “proponendosi lei stessa”. 

 

 

 

Dai blog