Cerca
Logo
Cerca
+

Boomerissima, Marcuzzi impensabile: pole dance davanti a tutti

  • a
  • a
  • a

Si prevedono sorprese a Boomerissima. Ad anticipare qualche chicca ci pensa Alessia Marcuzzi. La conduttrice del programma di Rai 2 pubblica su Instagram le prove della nuova puntata. E proprio qui la si vede impegnata nella pole dance. In sottofondo urla e applausi di chi era presente in studio. 

 

 

Il programma sta dunque proseguendo a gonfie vele. Il format è ormai noto: una sfida tra epoche diverse con una padrona di casa che non solo intrattiene, ma balla anche. Insomma, il successo è assicurato. Meno scontata invece la decisione della Rai di allungare la messa in onda dello show che si chiuderà il 14 febbraio.

 

 

Intanto stasera le squadre, di Bommers e Millenials, che si sfideranno sono composte da: Lodovica Comello, Geppi Cucciari, Francesca Manzini, Giorgio Mastrota, Mietta, Francesco Paolantoni, Riki e Pierpaolo Spollon. L'obiettivo? Convincere il pubblico in studio che i loro anni sono i migliori di sempre. Tra gli ospiti poi Drusilla Foer, Nek, Corona e Rocco Hunt. Non resta dunque che aspettare. Una cosa è certa: la Marcuzzi non sembra rimpiangere la decisione di lasciare Mediaset. Come lei stessa ha ribadito, era giunto il momento di cambiare. E la fortuna l'ha baciata.

 

Dai blog