Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Corvaglia azzera la Canalis: "Amicizia finita"

  • a
  • a
  • a

Maddalena Corvaglia è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Dalle anticipazioni del programma di Canale 5, che andrà in onda sabato 4 febbraio, emerge che l’ex velina di Striscia la Notizia ha parlato della rottura con la storica amica e collega Elisabetta Canalis. “È stata un’amicizia bellissima, che è finita - ha dichiarato - chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è”. 

 

 

Dalle parole della Corvaglia non emergono però spiragli per recuperare il rapporto: “Quando si rompe la fiducia è difficile”. L’ex velina ha parlato anche della separazione risalente al 2017 con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto la figlia Jamie: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”. La Corvaglia si è espressa anche sui rapporti con l’ex marito: "A Natale ci siamo riuniti tutti, è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”. 

 

 

E sulle pratiche del divorzio che ha affrontato negli Stati Uniti, dove si era trasferita per amore, afferma: "L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano. Nuovo amore? Non sono fidanzata, anche se in questi anni qualcuno mi ha fatto battere il cuore".

Dai blog