Cerca
Logo
Cerca
+

Pomeriggio 5, Guendalina: "Si stavano picchiando", D'Urso senza parole

  • a
  • a
  • a

La rissa tra mamme che ha coinvolto anche Guendalina Tavassi ha tenuto banco nella trasmissione di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5. La conduttrice ha spiegato che tutto è iniziato quando l'ex gieffina ha portato la figlia a fare il saggio di danza: “Mentre era in fila con la figlia succede il delirio... Le botte, borsettate in testa…Botte davvero forti… E questa notizia è stata ripresa da tutti i giornali".

 

 

 

In collegamento c’era anche la diretta interessata, che ha spiegato come sono andate effettivamente le cose. Prima di darle la parola, la D'Urso ha lanciato una clip in cui è stato fatto il punto della situazione su tutta questa faccenda. “Dicono che saresti stata tu ad aver iniziato la rissa per una questione di posti", ha detto la conduttrice. “Molti giornali hanno scritto cose allucinanti e false. Mi hanno accusata di una cosa in cui non c’entravo nulla, anzi ho cercato di mettere pace cercando di dividere queste due mamme che si stavano picchiando", ha risposto la Tavassi.

 

 

 

Guendalina, poi, ha rivelato che questo evento, per cui tutti hanno pagato un biglietto, era stato organizzato molto male, visto che mancavano dei posti a sedere: “In tanti sono rimasti in piedi. E mentre cercavamo il posto è successo il panico". Il racconto ha sconvolto la D’Urso: “Questa storia è davvero allucinante…”.

 

 

 

Dai blog