Cerca
Logo
Cerca
+

Flavio Insinna? "Chi vorrebbe farlo fuori": un terremoto in Rai

  • a
  • a
  • a

Da anni, Flavio Insinna è al timone de L'Eredità. E da anni il quiz in fascia pre-serale di Rai 1 sbanca in termini di share: un successo continuo, una garanzia.

Eppure, sempre da parecchio tempo a questa parte, puntualmente prendono a circolare voci circa una possibile sostituzione di Insinna, voci su un cambio in conduzione, puntualmente smentite dai fatti.

E di tutta questa vicenda ne parla Giancarlo De Andreis nella rubrica che cura su DiPiùTv, "La tv vista da internet". Il titolo della rubrica parla chiaro: "Flavio prende il volo". E Flavio ovviamente è Insinna. Si parla degli ascolti de L'Eredità, sempre eccellenti.

 

Dunque, De Andreis scrive: "Ogni anno all’inizio della stagione tv c’è chi vorrebbe far fuori Insinna dalla conduzione del suo quiz, ma poi si deve arrendere a quelli che sono i risultati". Un riferimento che pare essere rivolto ai vertici Rai, gli unici che potrebbero "rimaneggiare" la conduzione del quiz.

"Flavio si conferma anche quest’anno un padrone di casa perfetto per la trasmissione più seguita dagli italiani nella fascia oraria del preserale, i cui ascolti sono in costante crescita con punte di share che arrivano a sfiorare il 28%", conclude De Andreis nel suo sentito elogio a Flavio Insinna.

 

Dai blog