
Melissa Satta in studio così, si scatena il delirio: da restarci secchi

Mamma mia, Melissa Satta. La showgirl da qualche tempo lancia la puntata settimanale di Goal Dejaay, format proposto da Sky Sport, una finestra che racconta i gol e il pallone a suon di musica. Il punto è che il look sfoggiato da Melissa Satta nell'ultima puntata di Goal Dejaay ha letteralmente infiammato il pubblico. Bellissima, strepitosa e provocatoria.
L'ex velina infatti ha bucato il video con minigonna e stivale grigio: un mix di estrema sensualità. Gli scatti sono poi stati condivisi dalla Satta sui suoi profili social e, non è nemmeno necessario sottolinearlo, hanno fatto incetta di cuoricini e commenti estatici. Eleganza e seduzione, un mix assolutamente irresistibile.
"È irrispettoso". Berrettini, il clamoroso sfogo su Melissa Satta
E insomma, Melissa Satta a Milano mentre il suo fidanzato, Matteo Berrettini, se la gioca sui campi da tennis negli Stati Uniti. Il tennista romano, 26 anni, ha infatti scordato l'eliminazione subita a Indian Wells, dove è stato battuto dal giapponese Taro Daniels, e ora è impegnato nel Challenger di Phoenix che gli servirà per tornare al top della condizione in vista del Master 1000 di Miami, al via nei prossimi giorni.
Dai blog

"Hostiles", il ritratto senza orpelli di una nazione costretta a farsi un'esame di coscienza
