Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi gode, rovinosa gaffe di Iva Zanicchi: il gelo della Carlucci

  • a
  • a
  • a

Sempre lei, sempre Iva Zanicchi a creare scompiglio. Il tutto a Il cantante mascherato, la prima puntata della nuova stagione del format condotto da Milly Carlucci su Rai 1 il sabato sera. Infatti il 18 marzo, la mitica aquila di Ligonchio ha fatto calare il gelo in studio.

La Zanicchi è giurata nel programma e, dopo l'esibizione di Ciuchino, una delle maschere de Il cantante mascherato, ha detto che secondo lei dietro al costume si nascondeva Cristiano Malgioglio. E appena dopo aver fatto il nome, ecco il gelo: Malgioglio, infatti, è giudice di Amici 22, il programma di Maria De Filippi con cui si scontra direttamente la Carlucci (anche per Amici 22, ieri, la prima puntata del serale).

 

Evidente l'imbarazzo. Così Milly Carlucci prova a rompere il gelo: "Malgioglio? Non è possibile, sta lavorando su un'altra rete". A quel punto la Zanicchi realizza lo sfondone e aggiunge: "Possiamo cancellare Malgioglio? Annulliamo Malgioglio!". E la De Filippi, immaginiamo, si sarà fatta grasse risate. Per inciso, il lapsus della Zanicchi potrebbe essere spiegato con il fatto che Malgioglio fu concorrente de Il cantante mascherato, nascosto dietro al costume di SoleLuna.

 

Dai blog