Cerca
Logo
Cerca
+

Ciao Maschio, Gene Gnocchi: "Cosa non posso più dire", schiaffo alla sinistra

  • a
  • a
  • a

In studio da Nunzia De Girolamo, nella puntata in onda sabato 25 marzo su Rai 1 di Ciao Maschio, ecco che arriverà Gene Gnocchi, con tutto il carico della sua comicità surreale. Non solo battute, però: al centro dell'intervista il tema della puntata, ovvero i sensi di colpa. Gene Gnocchi, per inciso, sarà ospite insieme a Fabio Canino, giurato di Ballando con le stelle, e all'attore Francesco Procopio.

Nel frattempo filtrano le anticipazioni su quanto rivelato da Gene Gnocchi, che si è anche sbottonato parlando del fatto che non riusciva ad avere dei figli: "I miei spermatozoi avevano un problema", ammette. "Quando non riesci ad avere figli, la colpa è sempre dell’uomo. Cioè, io avevo un problema che non riuscivamo ad averli e mia moglie subito: Devi fare l’analisi del liquido seminale. Sono andato all’ufficio delle analisi liquidi. I miei spermatozoi avevano un problema", ricorda il comico di Fidenza.

 

In seguito, Gene Gnocchi di figli ne ha avuti ben cinque in due differenti matrimoni. Dunque, nell'intervista punta il dito contro l'imperante politicamente corretto e delle difficoltà che un comico come lui incontra quando impera tale buonismo. Già, perché Gene Gnocchi della satira a tratti anche feroce ha sempre fatto una sua cifra stilistica. E così si sfoga: "Una volta facevi una battuta tranquilla, senza problemi, adesso col politicamente corretto tu ti senti continuamente in colpa - rimarca -. Io prima nel mio spettacolo dicevo che ero stato personal trainer di Brunetta e che avevo sbagliato io perché gli avevo fatto fare troppa pressa. E dicevo anche che Brunetta tutti i giorni alle 9, cascasse il mondo, fa bungee jumping, cioè si lancia dal tavolo della cucina. Ad un certo punto mi son sentito come frenato", conclude Gene Gnocchi

 

Dai blog