Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, bomba-Covid: "Chi sono i due positivi". Corsa contro il tempo per andare in onda

  • a
  • a
  • a

Allarme-Covid su Amici, il programma di Maria De Filippi arrivato alla sua fase Serale e in onda il sabato sera su Canale 5. Nei giorni scorsi due contagi e l'allarme per un possibile slittamento della semifinale, prevista per sabato 6 maggio. Insomma, ore d'ansia nella redazione del programma e a Mediaset.

I nomi dei contagiati, però, non erano stati fatti trapelare. A indicarli, però, è stato Amedeo Venza, esperto di gossip, secondo il quale i due positivi sarebbero Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. I due non avrebbero problemi di salute ma, ovviamente, risultano positivi e in attesa di negativizzarsi.

 

Comunque sia, la semifinale non dovrebbe slittare: Amici e Canale 5 non hanno detto nulla al riguardo. Certo, il nodo della positività dovrà sicuramente essere sciolto, ma i tempi depongono a favore dei due e di Maria De Filippi. In ogni caso, gli autori starebbero già lavorando a qualsiasi tipo di soluzione per non far slittare l'attesissima finale di Amici, programma che come ogni anno, ma più degli altri, sta raccogliendo uno share stratosferico.

 

Dai blog