Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata in onda su Canale 5 sabato 13 maggio, ecco Paola e Chiara, il duo musicale ritrovato e fresco di partecipazione a Sanremo. Presentano il loro nuovo e attesissimo album, "Per sempre", album che segna il loro ritorno in tandem sulla scena musicale a distanza di 10 anni dalla separazione.
Le sorelle Iezzi non hanno parlato solo di musica, ma anche della loro vita privata, dell'infanzia. E di alcuni episodi terribili. In particolare Chiara ha raccontato cosa le è accaduto quando aveva soltanto 8 anni: fu vittima di una violenza subita da un ragazzino che di anni ne aveva 16.
"È successo in un campeggio. Non me lo aspettavo, ero al bar del campeggio e un bambino mi ha strattonata e io mi sono molto spaventata. Mi ha portata in un luogo appartato di questo campeggio e lo shock mi è rimasto per molto tempo", ha raccontato Paola. Un evento molto traumatico e che la ha a lungo influenzata: "Sono rimasta una timida, un introversa e penso anche a causa di questo", ha spiegato.
Verissimo, "quella è matta": sparata di Arisa, la Toffanin interviene
Tra gli ospiti di Verissimo nella puntata di sabato 13 maggio c'è anche Arisa. La cantante ha deciso di confe...E ancora, sempre Chiara, ha rivelato di essere recentemente stata vittima di una violenza psicologica, che non ha raccontato nel dettaglio, e che però la ha spinta a sviluppare paure e fobie: "Ho vissuto un momento non facilissimo un anno e mezzo fa. Diciamo che è dipeso dagli attacchi di panico e dall’ansia che mi hanno accompagnata per diverso tempo. Questo mi ha portato ad entrare in terapia e a farmi aiutare", ha concluso il suo onesto e toccante racconto.