
Pomeriggio 5, Briatore a valanga: "Cosa insegno a mio figlio sulle donne ubriache"

Non solo scontrini. Flavio Briatore, ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 su Canale 5, affronta anche il tema ben più drammatico della violenza sulle donne.
Una estate funestata da stupri di gruppo e femminicidi, con un rinnovato senso di allarme "nazionale". Dopo le polemiche sulle frasi di Andrea Giambruno a Diario del giorno, il manager cuneese dice la sua e sottolinea il punto di partenza di tutta la questione: "Se una donna è ubriaca la accompagni a casa, non devi approfittare di una certa situazione".
Il marito di Mara Venier a nudo: "Che brutto periodo che stiamo passando" | Video
Quindi l'ex marito di Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco, entra nel personale: "Penso anche che si tratti di un certo tipo di educazione da dare ai figli. Io ho un figlio di 13 anni e devi cominciare adesso a spiegargli cosa deve fare, cosa non deve fare, come deve comportarsi. E' anche un fatto di educazione".
Da ristoratore e uomo di turismo, il patron del Billionaire non può esimersi dal commentare il caso-scontrini, uno dei tormentoni di questi ultimi mesi con ristoratori e baristi sotto accusa per rincari nascosti e "trucchetti" al momento di saldare il conto. "Ci sono delle esagerazioni nei posti turistici di passaggio - premette Briatore -, quelli dove sai che vengono e che poi non tornano più. Questo un ristoratore che ha una clientela normale non lo può fare".
"Sto con Meloni". Dalla procuratrice di Napoli uno schiaffo alla sinistra
Dai blog

"Ladyhawke", la bella favola raccontata in cinema come meglio non si potrebbe
