Cerca
Cerca
+

Mediaset, terrore in Israele: razzi sull'inviato, una drammatica fuga

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Attimi di paura durante il collegamento dall'Israele. Mentre l'inviato di Tgcom24 stava testimoniando quanto accade, il collegamento è stato bruscamente dai razzi. Il giornalista Elia Milani stava parlando da Sderot, città nel Distretto Meridionale del Paese, distante un chilometro dalla Striscia di Gaza. Questa è una delle zone in cui i miliziani dellʼala militare di Hamas stanno combattendo, come ha fatto sapere la stessa ala militare, citata da fonti locali nella Striscia.

"Le loro attività - ha aggiunto - sono protette dai lanciatori di razzi". Dopo il lancio di razzi l'inviato è fuggito trovando riparo in un rifugio. Intanto il conflitto non accenna a placarsi. Le Forze di Difesa Israeliane hanno dichiarato che decine di jet da combattimento stanno effettuando un'ondata di attacchi aerei "intensi" nella Striscia di Gaza.

 

 

"L'IDF sta attaccando obiettivi nelle aree vicine alla recinzione di Beit Hanoun, utilizzate dal gruppo terroristico di Hamas per compiere attacchi contro lo Stato di Israele", ha ammesso l'esercito in un comunicato stampa. Nel frattempo, il Capo di Stato Maggiore dell'IDF Herzi Halevi sta tenendo una valutazione della situazione con gli alti ufficiali presso la sede del Comando Sud a Beersheba.

 

 

Qui il filmato della fuga del giornalista, inviato dall'Israele

Dai blog