Libero logo

Avanti Popolo, Nunzia De Girolamo: "Per la prima volta a volto scoperto la vittima dello stupro di Palermo"

lunedì 30 ottobre 2023
Avanti Popolo, Nunzia De Girolamo: "Per la prima volta a volto scoperto la vittima dello stupro di Palermo"

1' di lettura

Martedì 31 ottobre Nunzia De Girolamo intervisterà la ragazza stuprata a Palermo. Per la prima volta la giovane si mostrerà ad Avanti Popolo su Rai 3 a volto scoperto e si farà riconoscere per denunciare quanto accaduto al Foro Italico. La 19enne è stata violentata nella notte del 7 luglio da 7 ragazzi di cui uno minorenne, in un cantiere abbandonato. Qui, è stata la sua ricostruzione, sarebbe stata costretta a bere e anche a fumare una canna, prima di essere "accompagnata" nel luogo in cui è avvenuta la violenza. 

"Volevo stare solo con Angelo Flores", ha detto in riferimento al più grande dei sette e negando dunque di essersi appartata con i sette per avere con loro un rapporto di gruppo. Solo qualche tempo fa la giovane si è sfogata dopo gli attacchi ricevuti sui social. "Sinceramente sono stanca di essere educata, quindi ve lo dico in francese, mi avete rotto i c… con cose del tipo ‘ah ma fa i video su TikTok con delle canzoni oscene’, ‘è normale che poi le succede questo'".

PIPPO

Andrij Shevchenko da Nunzia De Girolamo. L’ex giocatore del Milan sarà ospite di "Avanti popolo" ...

E ancora: "Me ne dovrei fregare ma non lo dico per me più che altro se andate a scrivere cose del genere a ragazze a cui succedono cose come me, e fanno post come me, potrebbero ammazzarsi. Sapete che significa suicidio?". 

PIPPO

Anche Clarence Seedorf sarà tra gli ospiti della terza puntata di Avanti Popolo, il people show condotto da Nunzi...