Cerca
Logo
Cerca
+

E' sempre CartaBianca, Mauro Corona sulla Ferragni: "Dopo tutto quello che ha passato Fedez"

  • a
  • a
  • a

La vicenda di Fedez e Chiara Ferragni ha colpito, umanamente parlando, anche Mauro Corona. E in collegamento con Bianca Berlinguer a E' sempre Cartabianca, su Rete 4, il burbero scrittore, montanaro, scultore aspirante eremita si scioglie in parole dolcissime per i Ferragnez. 

"Io vorrei che Fedez stesse bene, dopo quello che ha attraversato con la sua patologia - sottolinea riferendosi ai guai di salute psicofisici che hanno afflitto il rapper negli ultimi 2 anni, a partire dall'operazione per un tumore al pancreas -. E vorrei che la Ferragni uscisse al meglio possibile dalla sua vicenda", quella giudiziaria sul pandoro-gate e dintorni.

"Non godo delle disgrazie altrui", sottolinea ancora Corona, che però ha invece parole molto più dure per Fabio Fazio. Domenica sera a Che tempo che fa ha intervistato proprio la Ferragni. Un faccia a faccia deludente, perché di fatto ha evitato accuratamente di porgere alla sua ospite qualsiasi domanda "scomoda" sia sul piano giudiziario sia su quello privato. Di fatto, si è limitato a reggere il microfono alla influencer per raccoglier la sua versione dei fatti. 

"Posso dire quello che penso?", commenta Corona riguardo al conduttore. "Di solito ho lo stomaco buono, ma se lo vedo scappo subito. Non mi ha fatto nulla, ma questo modo di 'anguillare' nelle cose, questo pretino...". E tanti saluti.

Dai blog