Cerca
Logo
Cerca
+

Belve, Fedez e la crisi: "Amanti e tradimenti?", ecco la verità in tv

  • a
  • a
  • a

Prima la gag, poi le lacrime. Sta già facendo rumore l'intervista di Fedez a Belve, in prima serata su Rai 2. Sono diventate virali in poche ore anticipazioni della puntata che andrà in onda il 9 aprile, secondo appuntamento della nuova stagione per il programma di Francesco Fagnani (che debutterà il 2 aprile con ospiti in studio due pezzi da novanta come il leader dell Lega, vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini e la super top model nonché ex premiere dame di Francia Carla Bruni, moglie di Nicolas Sarkozy). 

Secondo quanto riferito dall'agenzia Adnkronos, il rapper milanese reduce dalla dolorosa separazione con Chiara Ferragni a un certo punto del faccia a faccia con la Fagnani sarebbe addirittura scoppiato a piangere. Tra gli argomenti dell'intervista, come annunciato dalla stessa Fagnani, ci sono inevitabilmente la crisi coniugale e i rapporti con i figli Leone e Vittoria. Nei giorni scorsi si era parlato addirittura di una diffida inviata da Fedez alla ex moglie, per impedirle di pubblicare i volti dei bimbi sui social. Effettivamente, la Ferragni ha continuato a pubblicare le foto con i figli, ma sempre con il volto non esposto ai followers. Una decisione presa di comune accordo, spiega lo stesso Fedez, per proteggerli ulteriormente in un momento non facile nemmeno per loro.

 

 

 

"A noi non è arrivata nessuna diffida - aveva commentato la conduttrice -. Il focus dell'intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo". Così è stato, in effetti. Fedez ha inoltre smentito ogni illazione su suoi presunti flirt e tradimenti, voci maliziose inevitabilmente circolate nei giorni scorsi, con tanto di nomi e cognomi delle terze persone (presunte) interessate. 

 

 

 

Su Instagram, per il momento, Fedez non ha fornito altri indizi sul contenuto dell'intervista ma ha condiviso una simpatica story in cui, inquadrando la porta del camerino Rai della Fagnani, annuncia ironico: "Ragazzi sono qui finalmente vengo a trovare il mio amico Pierluigi Diaco", il conduttore con cui nel passato non è stato tutto rose e fiori.

Dai blog