È sempre Cartabianca, Mauro Corona: "Ti presento il Poiana", 25 secondi di sconcerto
Al centro della puntata di È sempre Cartabianca, su Rete 4, del 14 maggio, c'è la sfida per le elezioni europee, un focus sull'Islam dopo il via libera della Camera alla proposta di legge di Fratelli d'Italia che prevede una stretta sulle sedi usate da associazioni di promozione sociale che svolgono attività di culto e un approfondimento sulla disuguaglianza abitativa nel nostro Paese.
I temi della puntata di stasera sono stati argomento di dibattito tra la conduttrice Bianca Berlinguer e i suoi ospiti - Andrea Scanzi, Gad Lerner, Stefano Cappellini, Maurizio Belpietro, Pietro Senaldi, Concita De Gregorio, Francesca Barra e tanti altri.
"Mi rifiuto di entrare in questo lerciume": Toti, Magliaro zittisce lo studio di Di Martedì | Video
Immancabile poi il "confronto a distanza” tra Mauro Corona e la padrona di casa sui temi più caldi della settimana. Ieri lo scrittore si è presentato in collegamento con il suo amico Poiana il quale ha fatto ascoltare ai telespettatori il canto dell'usignolo. Ad un certo punto quindi si è messo a fare una specie di fischio con la bocca imitando proprio il canto di questo uccellino. Venticinque secondi venticinque di puro delirio. Che si sono conclusi con l'applauso e le risate della "Bianchina".
Questa sera il nostro amico Poiana ci fa ascoltare il canto dell'usignolo#ÈsempreCartabianca pic.twitter.com/GgptqkSBnF
— È sempre Cartabianca (@CartabiancaR4) May 14, 2024