Si infiamma il dibattito da Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, nella puntata di venerdì 24 maggio. In studio si commenta il botta e risposta a distanza tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein. "Molto agguerrita la Meloni", osserva la conduttrice.
E Rosy Bindi che è in studio aggiunge: "A parte che non condivido i contenuti il 99 per cento delle volte, ma questo lo do per scontato, mi danno fastidio i suoi modi, per il ruolo che ricopre", precisa l'ex ministro dem.
PIPPO
In diretta nell'edizione serale del TgLa7, di oggi 24 maggio, il direttore Enrico Mentana ha lanciato il suo invito ...Che attacca ancora la presidente del Consiglio: "è questa frizione o acceleratore che ogni tanto le riparte. Ritorna a essere il capo del partito e si dimentica di essere in Parlamento o al G7 o al Festival dell'Economia", come nel caso specifico.
"Non è la prima ad essere così è il risultato di tanti anni in cui il linguaggio è cambiato", sottolinea l'attrice Valeria Golino. "Basato sul vittimismo", nota ancora il giornalista e conduttore di In altre parole Massimo Gramellini.
PIPPO
Concita De Gregorio da Bianca Berlinguer a Prima di Domani, su Rete 4, nella puntata del 24 maggio, tira la sua solita b..."La destra è stata perseguitata per ottant'anni e ora che è al governo vuole distruggere gli ottanta anni precedenti", conclude Rosy Bindi.
#ottoemezzo La critica di Rosy Bindi al premierato, la riforma costituzionale che vuole fortemente Giorgia Meloni https://t.co/woxAezCEcx
— La7 (@La7tv) May 24, 2024