Cerca
Cerca
+

L'Eredità, Francesca eliminata? Inquietanti voci sul complotto: "Come si è fatta fuori da sola"

  • a
  • a
  • a

Cala il sipario sulla lunghissima parabola di Francesca a L'Eredità, il programma condotto da Marco Liorni su Rai 1. Eliminata, infatti, la cosiddetta "sosia di Annalisa", il tutto è accaduto nel corso della puntata di sabato 25 maggio, dove si è confermato campione Sergio al termine di un triello con due nuovi concorrenti, Davide e Alessandra. Ed è stata proprio quest'ultima ad eliminare Francesca dopo lunghissime settimane.

Già, la sosia di Annalisa ha preso parte alla bellezza di ben 26 puntate consecutive. Al momento dell'eliminazione, Francesca è scoppiata in lacrime, con il pubblico che le ha tributato una standing ovation. Ma tra chi commentava su X, al contrario, in molti hanno infierito contro la super-campionessa arrivata alla fine della sua avventura. Il punto è che i complottisti proliferano sui social, ed alcuni di loro, da tempo, sostengono che Francesca sarebbe stata in una qualche misura aiutata dagli autori nel corso di questa sua lunga esperienza, questo perché il pubblico si era affezionato a lei e, dunque, facevano di tutto per tenerla in gioco. Illazioni, ovviamente, ma tant'è.

 

Come detto, dopo l'eliminazione, su X molti sono passati all'attacco. "Con tutti i soldi che ti sei vinta e pure immeritatamente con percorsi avvantaggiati e parole della ghigliottina facili piangi pure!", azzannava uno. "Ce la siamo tolta dalle pa***!!!", esultava un altro. "Io sono contento quando esce un concorrente che è stato aiutato in modo spudorato!", rincarava la dose un altro. Ovviamente c'era anche chi la difendeva. Ma non solo. Qualcuno addirittura immaginava un nuovo tipo di complotto: "Brava Francesca, bravissima fino all'ultimo. Ma si vedeva che era stanca, ha lasciato vincere l'avversaria". Una convinzione piuttosto ballerina, anche e soprattutto in considerazione delle lacrime versate da Francesca al momento dell'eliminazione.

 

Dai blog