Reazione a Catena, "imbarazzante": malumore per una parola

domenica 13 luglio 2025
Reazione a Catena, "imbarazzante": malumore per una parola
1' di lettura

Le Uscio e Bottega, campionesse di Reazione a Catena, il game show condotto da Pino Insegno su Rai 1, sono state sfidate dai Tre di Giorno nella puntata in onda questa sera, domenica 13 luglio. "Veniamo da Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi - hanno spiegato i nuovi concorrenti -. Il nostro nome? È la nostra seconda esperienza, nella prima ci chiamavano i Tre di notte perché ci allenavamo di notte per motivi lavorativi, quest'anno abbiamo voluto cambiare". 

All'Intesa vincente, alla fine, si sono imposte ancora una volta le campionesse, giunte all'Ultima parola con 8.500 euro. Il primo elemento a loro disposizione era Garanzia, il secondo iniziava per Si e terminava con A, ignoto il terzo, che le Uscio e Bottega hanno deciso di comprare scendendo così a 4.250 euro di montepremi. Si trattava della parola Privata. Le campionesse allora hanno tentato il tutto per tutto col termine Sicurezza. E hanno fatto bene perché era proprio quella la risposta esatta. 

Reazione a Catena, "resto vedova!": attacco agghiacciante alle Uscio e Bottega

Ancora qui, ancora a Reazione a Catena, il game-show dall'indiscusso successo condotto da Pino Insegno su Rai 1. La ...

"Vabbè. Di una facilità imbarazzante! Buuuuuuuuuu! #reazioneacatena", ha commentato un utente su X. Un altro invece: "Io avrei tentato senza il terzo elemento". E ancora: "Parola facile per far vincere quattro soldi".