Reazione a Catena, nuovo record: caos dopo 30 secondi, "queste parole..."

mercoledì 30 luglio 2025
Reazione a Catena, nuovo record: caos dopo 30 secondi, "queste parole..."
2' di lettura

Eccoci ancora qui, nello studio di Reazione a Catena, il regno di Pino Insegno. Siamo ovviamente su Rai 1, al game-show campione in termini di share, il gioco delle parole e dei loro legami.

Campioni in carica, nella puntata di oggi, mercoledì 30 luglio, si presentano i Niente in Ordine, terzetto composto da Mimmo, Carlo e Antonia, tre amici della provincia di Foggia. Fortissimi, i Niente in ordine: come ricorda Pino Insegno, spesso e volentieri azzeccano la parola finale all'Ultima parola, il gioco che conclude la puntata e dove in ballo c'è il montepremi.

Ad affrontare i campioni in carica ecco i Vota Antonio, terzetto composto da Luca, Francesco e Fabrizia. Ovviamente vengono da Napoli. Il nome però non è dovuto soltanto alla loro città: Antonio infatti è anche il marito di Fabrizia che, spiega un concorrente, durante la preparazione al quiz "ci ha fatto un po' da coach". 

Reazione a Catena, "aveva già giocato!": esplode la polemica

Non c’è pace per i quiz show, nemmeno nel cuore dell’estate. E Reazione a catena, il programma del pr...

Dunque via al gioco, così come in parallelo iniziavano a piovere i commenti sui social in generale e su X in particolare degli utenti che si spendono in presa diretta su quanto accade nello studio di Reazione a Catena. Come è arcinoto, sui social fioccano polemiche e commenti taglienti. Ecco il punto è che in questa occasione le polemiche sono arrivate a tempo-record, al gioco delle Parole misteriose. Fascia? Fissato? Fine? No, nessuna di queste. E così ecco che l'utente Camillo sbotta subito, a pochi secondi dal via: "Queste parole che hanno settecentotredici possibili varianti di soluzione...". Già, un pubblico affezionatissimo, ma incontentabile. E soprattutto polemico.

Reazione a catena, "fate ricorso, vergogna!". Scoppia la rivolta

Si confermano campioni, i "Niente in ordine", protagonisti di Reazione a Catena. Nella puntata del quiz s...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione