Libero logo

Affari Tuoi, cosa parte in studio: gaffe clamorosa

di
Libero logo
venerdì 26 settembre 2025
Affari Tuoi, cosa parte in studio: gaffe clamorosa

(Raiplay)

1' di lettura

Una gaffe non passata inosservata quella avvenuta durante la puntata di Affari Tuoi. Al centro, ancora una volta, la concorrenza tra il programma di Rai 1 e La Ruota della Fortuna. Ossia tra Stefano De Martino e Gerry Scotti. A commettere lo scivolone ci pensa il concorrente: Pasquale. Accade quando il 10 delle Marche è il pacco nero che contiene 5 euro. Subito dopo però escono i 50mila euro. Da qui il mantra "ora tu mi trovi un pacco blu", che questa volta funziona: via anche i 50 euro.

Ecco però che nel momento in cui il concorrente dice di voler chiamare il pacco 3 dell’Abruzzo, commette una gaffe: "L’accendiamo”. Immediata la risata in studio. A tutti è infatti venuto in mente subito il collegamento con Gerry e il suo Chi vuol essere milionario?. Immediata la reazione di De Martino che scoppia a ridere: "Che accendiamo?!".

Affari tuoi, clamoroso: tra i pacchisti spunta un vip a sorpresa

Caos totale ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino: in studio e...

Ma non è finita qui perché poco dopo parte la sigla de La Ruota della Fortuna lanciata dal Dottore: "E allora ditelo!" è il commento di De Martino, e Herbert Ballerina finisce la frase: "Che ce ne andiamo". Il concorrente si scusa dicendo "Sono un disastro. Chiedo perdono, non lo faccio più!", ma il conduttore, ridendo per la gaffe, non la prende affatto male, anzi reagisce scherzando: "Allora l’accendiamo?". Pasquale risponde: "No, spegniamola!", ma alla fine l"accendono’ e trovano i 5 euro.