"La più criticata, la più invidiata ecc.". Per circa un minuto, Martina Miliddi diventa il centro di gravità permanente di Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino.
La bella, giovane e lanciatissima ex ballerina di Amici di Maria De Filippi (apparsa anche in Buen Camino di Checco Zalone, il film che ha frantumato ogni record ai botteghini italiani), è entrata nella squadra durante i giorni della misteriosa assenza di Herbert Ballerina. Fuori un Ballerina, dentro una ballerina, hanno ironizzato in tanti. La sua presenza, conturbante, ha scatenato gli ormoni dei telespettatori maschi più euforici e scatenato pure qualche veleno immotivato.
Il ritorno di Herbert però non ha rispedito a casa Martina, confermata come presenza fissa che garantisce quel "quid" che mancava la programma, ormai più simile a un varietà in miniatura che a un tradizionale quiz televisivo.
Il suo "stacchetto", sulle note della iconica Unchain my heart del grande Joe Cocker, è diventato velocemente virale lunedì 2 febbraio, mentre in studio Irene, dalle Marche, lotta per realizzare un grande sogno: portarsi a casa i 300mila euro.
La concorrente rimane con tre pacchi rossi da 10mila, 20mila e 300mila euro, e infine con 20mila e 300mila euro. Il Dottore a questo punto alza l'offerta, dai precenti 40mila a 80mila euro: Irene accetta e fa bene, perché in mano aveva proprio la cifra più bassa.
La più criticata , la più invidiata ecc.#AffariTuoi pic.twitter.com/IZB6QiLxQ0
— ⲘɆɌ¥ ♡ (@Emmanuelachiara) February 2, 2026




