Ancora qui. Sempre qui. Anche nei giorni olimpici si torna nello studio de L'Eredità, il game-show condotto da Marco Liorni su Rai 1, il gioco delle parole, dei loro legami e della Ghigliottina, il famigerato atto finale dove ci si gioca il montepremi, la vittoria, i soldi.
La puntata in questione è quella di giovedì 12 febbraio. Dunque, un breve "recap" di quanto accaduto alla vigilia: lo scettro di campionessa, per la seconda volta, è andato ad Alice, la concorrente catanese e nella vita organizzatrice di eventi. Bella, giovane e determinata, purtroppo Alice, al suo secondo tentativo, non ha azzeccato la soluzione finale per i 20mila euro che erano rimasti sul piatto dopo tagli e dimezzamenti.
Dunque rieccola il giorno successivo. Ancora Alice: la sera precedente una camicia rosa, quella successiva ancora una camicia ma verde, un motivo floreale. Il punto è che si parla di Alice perché divide il pubblico a casa, quello che commenta su X, in presa reale, quanto accade nello studio de L'Eredità.
L'Eredità, come si presenta in studio Andrea: "Oggetti di scena?"
Occhi puntati su Andrea. Il concorrente de L'Eredità attira l'attenzione dei telespettatori del programma...Risposta dopo risposta c'è chi si spende in complimenti per la concorrente: "Brava!", "Bravissima!". Già, ferrata è ferrata. Semmai, Alice, secondo alcuni pecca in termini di trasporto. E ovviamente c'è chi lo rimarca: "Ma non potrebbe essere un pochino più empatica?", la incalza Anna. Infine, molti commenti per la camicia verde, originale e di bella fattura. "Ciao Alice, dove hai comprato quella bellissima camicia?", le chiede per esempio Flavia. E L'Eredità continua, commento dopo commento, dettaglio dopo dettaglio...




