Milan, ecco le nuove maglie Puma con i diavoli
Puma sarà il nuovo sponsor tecnico del Milan. Con un comunicato sul sito ufficiale, il club rossonero ha annunciato «una partnership pluriennale a partire dal 1° luglio 2018 tra due marchi iconici e ambiziosi». Entusiasta l'ad Fassone: «Sono soddisfatto: Puma è un grande brand». Il noto marchio tedesco dunque, che firma già tra le altre le divise di Arsenal, Borussia Dortmund e della Nazionale italiana, vestirà la maglia del Milan dalla prossima stagione. Leggi anche: Gattuso, la voce bomba sul suo (nuovo) contratto Maglia che, stando alle foto della pagina Ezdesign apparse su Instagram, potrebbe avere un'importante novità: il ritorno del simbolo del Diavolo (presente già nel logo della stella del '79) nella divisa delle gare in casa. Le maglie da trasferta (bianche) potrebbero invece avere una mappa cinquecentesca della città di Milano, mentre la terza maglia (nera con croce rossa al centro) si ispira alle battaglie medievali contro il Barbarossa. di Alfonso Rinaldi