Cerca

Ex Genoa

Milan, Laxalt verso l'Atalanta: c'è l'accordo sul prestito, manca l'ok dell'esterno

22 Agosto 2019

0
Milan, Laxalt verso l'Atalanta: c'è l'accordo sul prestito, manca l'ok dell'esterno

Inter e Manchester United sono al giro di boa per il trasferimento di Sanchez (30 anni) che ha subìto un lieve rallentamento per questioni burocratiche di pagamento dello stipendio non insormontabili. Tra il suo agente Felicevich e l' ad dei Red Devils Woodward c' è già stato un primo scambio di documenti, nei quali ballano un paio di milioni, volto a trovare una quadra definitiva sul come evitare problemi sull' ingaggio. Il cileno scalpita per arrivare a Milano, cosa che potrebbe concretizzarsi già oggi. Intanto le altre big del campionato lavorano sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.
La Roma insiste con la Juventus per avere Rugani (26), ufficializzano l' offerta di un prestito oneroso a 4 milioni con diritto di riscatto fissato a 20 che i bianconeri vorrebbero fosse un obbligo. Non dovesse risolversi la questione della formula, Paratici ha messo gli occhi su due Primavera giallorossi, Riccardi (18) e Bouah (18), che potrebbero essere inseriti nella trattativa. Alla Continassa intanto ragionano anche sull' eventuale cessione di Emre Can (25) valutandolo 30 milioni (tutti di plusvalenza essendo arrivato a zero l' anno scorso) che Paratici vorrebbe reinvestire: la notizia, che ha sorpreso e non poco i tifosi, non ha scaldato l' ambiente, nemmeno in ottica scambio con Rakitic (31) del Barcellona.
Si muove con coraggio il Napoli che dopo aver preso Lozano (23) dal Psv per 38 milioni più bonus, oggi incontrerà gli agenti di Llorente (34) per cercare di battere la concorrenza dell' Inter. Nell' anno del centenario, Giulini vuole regalarsi un grande Cagliari e contatta la Fiorentina, che oggi al Franchi presenta Ribery (36), per avere Simeone (24) in prestito con diritto di riscatto. L' arrivo del Cholito libererebbe Defrel (27) in direzione Samp, dove l' ex Roma farebbe piacevolmente ritorno dopo l' esperienza dello scorso anno. Oggi l' Atalanta incontra l' agente di Laxalt (26) per definire il contratto dopo aver trovato l' accordo col Milan per il suo trasferimento: l' esterno uruguaiano sbarcherà a Bergamo in prestito con obbligo di riscatto per circa 15 milioni.

di Filippo M. Capra

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Cerciello Rega, cocaina e pistole nei video dei due americani: eccessi di ogni tipo

Salvini fuori dalla maggioranza? Mattarella battezza i rapporti con la Germania: "Livelli di eccellenza"
Beatrice Lorenzin entra nel Pd: "L'unico modo per arginare Salvini, il centrodestra non esiste più"
Immigrati, il presidente tedesco Steinmeier a Mattarella: "Onore dei rimpatri all'Ue"

media