Cerca

Affondi

Matteo Salvini su Luca Castellini: "Siamo all'assurdo". E su Balotelli: "Molti meglio di lui"

6 Novembre 2019

5
Luca Castellini

Tiene ancora banco il caso Mario Balotelli-Hellas Verona. E sulla vicenda, al solito senza peli sulla lingua, dice ancora la sua Matteo Salvini, nel corso di un intervento a Ostia: "Per me Balotelli non è un modello - picchia duro il leader della Lega -. Trovo che gli italiani siano italiani, a prescindere dal colore della pelle". Dunque, la stoccata contro Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio: "Il presidente Gravina faccia il suo lavoro e lasci che l'allenatore faccia il suo", commenta tranchant la possibilità che Roberto Mancini convochi in azzurro il centravanti del Brescia. "In Italia - riprende l'ex ministro - ci sono tanti giocatori migliori di Balotelli e non spetta al presidente della Figc decidere chi gioca e chi no". Infine un commento su Luca Castellini, l'ultrà del Verona a cui l'Hellas ha interdetto l'ingresso allo stadio fino al 2030: "Già non poteva andare allo stadio, siamo all'assurdo". Salvini si riferisce al fatto che il capo-ultrà era già colpito da Daspo che gli vietava l'ingresso allo stadio fino al 2022.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • captain fantastic

    07 Novembre 2019 - 11:11

    Voglio dire... sarà un confronto al livello più basso...ma come modello per i giovani preferisco di gran lunga Balotelli al capo dei picchiatori dell'hellas verona. Un calciatore sarà sempre preferibile ad un criminale...

    Report

    Rispondi

  • captain fantastic

    07 Novembre 2019 - 11:11

    Ma il nostro ex ministro dell'interno ha anche amici normali o solo i picchiatori da stadio? Balotelli ha senz'altro picchiato meno italiani di castelli e i suoi compagni di merende. L'hellas verona è probabilemtela curva più odiata d'Italia (insieme alla lazie s'intende).

    Report

    Rispondi

  • VirginioRE

    06 Novembre 2019 - 15:03

    non e' tanto per il mezzo italiano ma e' anche uno sbruffone , un cafone e un perfetto idiota

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti

Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"
Che tempo che fa, David Grossmann con Liliana Segre: "So cosa ha passato"
Maltempo, Alto Adige in ginocchio sotto la neve: valanghe come colate di lava, interi villaggi devastati

media