Libero logo

Brasile 2014: Comune Napoli, maxischermo a Scampia per partite Italia

domenica 22 giugno 2014
Brasile 2014: Comune Napoli, maxischermo a Scampia per partite Italia

1' di lettura

Napoli, 16 giu. - (Adnkronos) - L' Assessorato ai Giovani del Comune di Napoli allestirà, il 20 e 24 giugno, in occasione delle partite dell'Italia contro Costa Rica e Uruguay, un maxischermo all'interno della Villa Comunale di Scampia. "Si tratta di una iniziativa promossa nell'ambito della seconda edizione del Giugno Giovani, un'occasione di socialità giovanile e non solo", spiega l'assessore ai Giovani del Comune di Napoli Alessandra Clemente. "All'indomani della prima serata organizzata presso il Parco Virgiliano e dedicata ai giovani - aggiunge - è stato lanciato questo appuntamento. Così l'unico maxischermo della città di Napoli sarà dunque ospitato dalla Villa Comunale di Scampia". Il parco, per l'iniziativa, sarà anche arricchito da un area ristoro, stand espositivi, uno schermo ledwall 6x4 e, al termine della partita, seguirà un evento live con dj set. (segue)