Libero logo

Brasile 2014: Comune Napoli, maxischermo a Scampia per partite Italia (2)

domenica 22 giugno 2014
Brasile 2014: Comune Napoli, maxischermo a Scampia per partite Italia (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Un modo - continua Clemente - per creare osmosi tra i diversi quartieri della città, abbattere le distanze tra aree apparentemente lontane quali Posillipo e Scampia e tornare, anche quest'anno, durante il Giugno Giovani, nel bellissimo parco cittadino, mettendo al centro valori importanti come quelli della legalità e della contaminazione sociale, che cultura e sport possono e devono promuovere". La serata rientra nel 'Piano locale Giovani' del Comune di Napoli, nel progetto 'Napoli città giovane: i giovani si costruiscono il futuro della città', teso alla promozione di iniziative volte ad abbattere le barriere culturali e fisiche tra i giovani della città di Napoli.