Libero logo

Brasile 2014: tanti romani ai maxischermi, delusione tra i tifosi (2)

domenica 22 giugno 2014
Brasile 2014: tanti romani ai maxischermi, delusione tra i tifosi (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Il fiume di tifosi che ha assistito dal maxi schermo di piazza Madonna di Loreto nella Capitale alla sconfitta dell'Italia nella partita contro il Costa Rica, defluisce silenziosamente verso piazza Venezia e i Fori Imperiali tra il tintinnio del 'tappeto' di involucri di vetro delle birre consumate lasciate per terra. Birre per tutti e vendute da 'tutti', oltre che dai due camion-bar collocati nella piazza infatti anche dai numerosi venditori non autorizzati nascosti tra la folla.