Faustino Asprilla lancia "Tino", una linea di preservativi extra-large al gusto di frutta

di Francesco Rigonidomenica 28 settembre 2014
Faustino Asprilla lancia "Tino", una linea di preservativi extra-large al gusto di frutta
1' di lettura

Nuovo business per Faustino Asprilla, indimenticato attaccante del Parma degli anni Novanta e famoso anche per notevoli doti extra-sportive: ha lanciato una linea di preservativi. Il marchio, Tino, prende nome dal soprannome dell'ex calciatore e si sposa con un intento decisamente nobile: "Stiamo studiando una campagna di prevenzione per evitare gravidanze indesiderate in età adolescenziale da associare al lancio del prodotto". Per tutti i gusti - Ce ne saranno davvero per tutti i gusti, dal momento che proprio l'aroma sarà la caratteristica principale dei condom Tino: "Consiglio a tutti di provare il sapore di guaiava - ha aggiunto - avevo un albero nel giardino di casa quando ero piccolo e mi piaceva molto, credo che il sapore si addica molto bene alle relazioni amorose". No al cinema hard - Dopo aver lasciato il calcio nel 2005 - con un passato in Italia, al Parma, tra il '92 e il '99 - l'attaccante ha posato più volte nudo per alcune riviste sudamericane (la prima addirittura quando ancora giocava, nel 1993) ma è sempre stato categorico nel rifiutare qualsiasi offerta di diventare una star del cinema al luci rosse, con un'ultima proposta ricevuta (e rifiutata) giusto un anno fa.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport