Faustino Asprilla lancia "Tino", una linea di preservativi extra-large al gusto di frutta

di Francesco Rigonidomenica 28 settembre 2014
Faustino Asprilla lancia "Tino", una linea di preservativi extra-large al gusto di frutta
1' di lettura

Nuovo business per Faustino Asprilla, indimenticato attaccante del Parma degli anni Novanta e famoso anche per notevoli doti extra-sportive: ha lanciato una linea di preservativi. Il marchio, Tino, prende nome dal soprannome dell'ex calciatore e si sposa con un intento decisamente nobile: "Stiamo studiando una campagna di prevenzione per evitare gravidanze indesiderate in età adolescenziale da associare al lancio del prodotto". Per tutti i gusti - Ce ne saranno davvero per tutti i gusti, dal momento che proprio l'aroma sarà la caratteristica principale dei condom Tino: "Consiglio a tutti di provare il sapore di guaiava - ha aggiunto - avevo un albero nel giardino di casa quando ero piccolo e mi piaceva molto, credo che il sapore si addica molto bene alle relazioni amorose". No al cinema hard - Dopo aver lasciato il calcio nel 2005 - con un passato in Italia, al Parma, tra il '92 e il '99 - l'attaccante ha posato più volte nudo per alcune riviste sudamericane (la prima addirittura quando ancora giocava, nel 1993) ma è sempre stato categorico nel rifiutare qualsiasi offerta di diventare una star del cinema al luci rosse, con un'ultima proposta ricevuta (e rifiutata) giusto un anno fa.