Libero logo

Brasile 2014: Ghirardi (Parma), sconfitta responsabilita' di tutti

domenica 29 giugno 2014
Brasile 2014: Ghirardi (Parma), sconfitta responsabilita' di tutti

1' di lettura

Milano, 25 giu. (Adnkronos) - "La sconfitta di ieri è responsabilità di tutti, dal presidente (della Fgc, ndr) Abete ai giocatori". Così Tommaso Ghirardi, presidente del Parma calcio, arrivando all'assemblea della Lega Calcio a Milano. Secondo Ghirardi, "dispiaciuto per i ragazzi e per Prandelli", sarebbe arrivato il momento di "ristrutturare tutta la Federazione, mettere regole nuove e sentire di più i presidenti e chi fa calcio", anziché, spiega il presidente del Parma riferendosi al Consiglio federale della Lega Calcio, "avere solo due membri su 50" che provengono dal mondo calcistico.