Libero logo

Basket: Rossi, orgoglio Olimpia Armani, ma strutture non sempre adeguate

domenica 29 giugno 2014
Basket: Rossi, orgoglio Olimpia Armani, ma strutture non sempre adeguate

1' di lettura

Milano, 28 giu. (Adnkronos) - "L'Olimpia Armani non ha deluso il suo pubblico, i ragazzi di Luca Banchi hanno dipinto il Forum di rosso conquistando sul parquet uno scudetto che mancava da 18 anni, Regione Lombardia è orgogliosa di loro". Questo il commento dell'assessore regionale lombardo allo Sport e Politiche per i giovani, Antonio Rossi, al termine della finalissima con il Montepaschi Siena. "Una gara sofferta - ha sottolineato Rossi - conclusasi con un ottimo risultato, in cui le scarpette rosse hanno ridato a Milano quel prestigio che mancava da troppo". "Siamo primi in Italia sul campo - ha concluso Rossi - ma le nostre strutture non sono all'altezza delle squadre che vi giocano, basti pensare che ci sono dei dubbi legati alla conclusione dei lavori al Palalido di Milano e che anche impianti sportivi di altre città lombarde hanno dei problemi".