Libero logo

Calcio: mondiali 2014, Croazia ai playoff e ct Stimac si dimette

domenica 20 ottobre 2013
Calcio: mondiali 2014, Croazia ai playoff e ct Stimac si dimette

1' di lettura

Belgrado, 16 ott. - (Adnkronos/Dpa) - "E' stata una prestazione scadente, dopo le ultime prove della squadra ho deciso di andarmene. Voglio dare alla Federazione la possibilità di cambiare guida tecnica". Bufera sulla nazionale croata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Scozia, il tecnico Igor Stimac ha offerto le sue dimissioni nonostante il raggiungimento degli spareggi grazie al secondo posto nel gruppo A con 17 punti alle spalle del Belgio direttamente qualificato a Brasile 2014.