Libero logo

Tennis: Pennetta, ho voglia di fare bene a Roma (2)

domenica 20 maggio 2012
Tennis: Pennetta, ho voglia di fare bene a Roma (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Quando le viene chiesto perche' a Roma non vince un italiano da lungo tempo, la Pennetta risponde sostenendo che non c'e' un motivo vero e proprio. "Essendo quello di Roma uno tra i tornei piu' importanti al mondo, ogni anno vi partecipano i piu' grandi campioni e questo rende la cosa estremamente difficile". Per quanto riguarda Londra 2012, la Pennetta ha confermato che giochera' in doppio con Francesca Schiavone: "Hai bisogno di tempo e di conoscerti bene dal punto di vista del campo non al di fuori, perche' Francesca la conosco benissimo. Diciamo che siamo due caratteri molto forti e ci stiamo conoscendo, diciamo cosi'".