Roma, 19 mag.(Adnkronos) - "Il cardinale Bertone all'Olimpico e' un evento che non puo' passare inosservata. Ed e' sicuramente un segnale positivo". Lo dice all'Adnkronos il cantante Peppino di Capri commentando la presenza, domani alla finale di Coppia Italia del segretario di Stato Vaticano, Tarcisio Bertone. "Penso che quando un tifoso va allo stadio -continua il cantante partenopeo- lo fa con buoni propositi. E' in fondo una persona buona. Poi, pero', viene aizzato da cio' che succede in campo.Mi auguro che il cardinale Bertone possa convincere anche i piu' agitati. Spero che la gente possa capire che il cardinale e' allo stadio per uno scopo ben preciso: la sua non sara' soltanto una presenza ma una testimonianza", conclude.




