Budapest, 22 mag. - (Adnkronos) - Una donna per la prima volta entra a far parte dell'esecutivo della Fifa. L'organo della federcalcio mondiale ha cooptato Lydia Nsekera, presidente della federazione del Burundi. La nomina verra' formalizzata dal Congresso della Fifa in programma a Budapest il 24 e il 25 maggio. L'elezione del primo rappresentante femminile nell'esecutivo e' in programma nel 2013, quando saranno entrati in vigore i nuovi statuti della Fifa.




