Torino, 25 mag. - (Adnkronos) - "Quello che mi ha regalato Torino a livello di affetto e', se non la piu' bella, una delle mie coppe piu' belle. Senza scalfire quello che e' stato, vado avanti. Sono felice per chi mi incontra per strada e mi augura tante belle cose. Non ho mai pensato intensamente a quello che poteva essere la fine di un rapporto con la Juventus". Queste le parole con cui Del Piero ha oggi parlato, in conferenza stampa per la presentazione di una linea di occhiali, del proprio rapporto con la Juventus. "Mi auguro che chi dovra' prendere il mio posto possa avere meno responsabilita' possibile -ha continuato l'ex capitano bianconero- spero che chi dovra' indossare la mia maglia possa avere una carriera gloriosa come la mia. Ho avuto talmente tanto da questa maglia che auguro a tutti di vivere un'esperienza tale. Auguro a chi mi sostituira' di fare bene ma di farlo con le proprie caratteristiche e le proprie qualita', senza pensare a chi l'ha indossata prima", dice il numero 10. A proposito di quello che sara' il suo rapporto con i compagni, Del Piero ha detto: "Seguiro' da vicino quello che sara' l'evolversi dei risultati dei ragazzi. Con alcuni di essi ho vinto i mondiali e ho giocato la Serie B. Un'esperienza unica. Ovviamente con loro e con gli altri compagni con i quali ho un ottimo rapporto avro' modo di mantenere i contatti. Tifero' per loro". (segue)




