Libero logo

Calcio: Reja, non e' l'annata giusta per la Lazio

domenica 29 aprile 2012
Calcio: Reja, non e' l'annata giusta per la Lazio

1' di lettura

Novara, 25 apr. - (Adnkronos) - "Evidentemente non e' l'annata giusta per la Lazio". Uno sconsolato Edy Reja commenta cosi' ai microfoni di Sky il ko della Lazio sul campo del Novara. "Questa squadra sta faticando perche' non riusciamo a concretizzare", e' la sintesi del tecnico biancoceleste. "E' un momento che ci sta girando male, non so con chi prendermela, con noi stessi forse. Abbiamo qualche limite da meta' campo in avanti. Potevamo anche vincere questa gara, pero' non ci sta girando bene quest'anno. Con le assenze di giocatori di qualita', non posso pretendere da quelli che stanno giocando prestazioni straordinarie. Attualmente siamo questi e possiamo fare questo. Ci spiace per i nostri tifosi. Evidentemente non e' l'annata giusta per la Lazio". Alla formazione capitolina mancano i gol di Miro Klose: "Spero che rientri, abbiamo assoluta necessita' nelle ultime due gare, se vogliamo giocarci ancora la Champions", e' l'auspicio del tecnico. (segue)