Cerca
Logo
Cerca
+

Fiorentina, 0-0 col Parma: ultima di Iachini? Cagliari e Spezia, vittorie pesanti in scontri diretti

Esplora:

  • a
  • a
  • a

PARMA-FIORENTINA 0-0
Pareggio e poche emozioni tra Parma e Fiorentina allo Stadio Tardini. L’avvio di partita promette bene, ma le due squadre peccano di incisività dalla trequarti in poi. I cambi di Liverani e Iachini nella seconda frazione non cambiano le sorti di uno 0-0 che non fa felice nessuno. I padroni di casa restano a quota 6 punti dopo 7 partite. Poco meglio la viola, ferma a due vittorie stagionali, non senza rimpianti prima della sosta.

CAGLIARI-SAMPDORIA 2-0
Il Cagliari batte e raggiunge la Sampdoria. Nell’anticipo del sabato i sardi dominano nel secondo tempo, instradati dall’espulsione al 43′ di Augello. Joao Pedro apre le danze su rigore, poi la rete di Nandez ad archiviare definitivamente la pratica sul 2-0. La squadra di Ranieri frena il suo cammino dopo l’ottimo avvio stagionale, mentre Simeone e compagni si issano a quota 10 punti in classifica, a pari coi liguri.

BENEVENTO-SPEZIA 0-3
Lo scontro diretto tra neopromosse sorride a Vincenzo Italiano e getta l’ombra della crisi su Filippo Inzaghi. Lo Spezia batte 3-0 il Benevento grazie ai gol di Pobega e Nzola (doppietta) e conferma il trend positivo degli aquilotti in trasferta. Sette degli otto punti collezionati in questa stagione dallo Spezia sono stati infatti ottenuti fuori dalle mura amiche.

(ITALPRESS)

Dai blog