Cerca
Logo
Cerca
+

Serie A, la Roma vince facile col Parma, Sassuolo corsaro a Verona, il Bologna batte a Marassi la Sampdoria e l'Udinese mette ko il Genoa

  • a
  • a
  • a

La Roma travolge il Parma per 3-0 all’Olimpico con un primo tempo a senso unico, in cui vanno in gol Borja Mayoral e Mkhitaryan con una doppietta. Lo spagnolo va in gol al 28′ concretizzando l’assist di Spinazzola, l’armeno prima raddoppia con un destro pauroso da oltre venti metri al 32′, poi fa tris su suggerimento di Karsdorp al 41′. Nelle ripresa giallorossi in controllo e vicini al quarto gol in più occasioni (da segnalare la traversa di Spinazzola).

 

 

Nelle altre due partite del pomeriggio, il Bologna si impone in rimonta sulla Sampdoria, mentre il Sassuolo passa a Verona: colpita da Thorsby, la squadra di Mihajlovic ribalta il risultato grazie ad un autogol di Regini e alla rete di Orsolini. I neroverdi vincono al Bentegodi grazie a una conclusione a giro di Boga al 42′ e Berardi al 76′, e si confermano la sorpresa del campionato. Nel match delle 18 l'Udinese supera 1-0 il Genoa. Decisiva la rete segnata al 34' del primo tempo da De Paul. Ai liguri annullato un gol a Scamacca in pieno recupero, al 49'. Nel concitato finale espulso Perin. I friulani salgono così a 7 punti, uscendo dalla zona retrocessione, mentre il Grifone resta fermo a 5.

Dai blog