Cerca
Logo
Cerca
+

Fausto Gresini ha il Covid: "Condizioni critiche". Italia sconvolta per il 59enne mito del motomondiale: "Era in perfetta salute"

  • a
  • a
  • a

Sono peggiorate le condizioni di Fausto Gresini, ex pilota del motomondiale e ora manager dell'omonimo team, ricoverato all'ospedale maggiore di Bologna a causa del coronavirus. "Ciao a tutti, babbo ha avuto un peggioramento con febbre alta", ha scritto il figlio Lorenzo con un post su Facebook. Gresini ha scoperto di avere il covid-19 poco prima di Natale : era stato ricoverato prima a Imola e poi al  Maggiore di Bologna in un reparto più attrezzato.

 

 

 

"Si dice che colpisca persone che hanno altre patologie o anziane, ma io conosco mio babbo e vi garantisco che prima di questo virus è sempre stato un 59enne in piena salute, inoltre seguo e mi sono state riportate storie di persone che hanno 10-11 anni in meno di lui e in piena salute che ora lottano e si trovano nella stessa situazione. Questo per dirvi di stare assolutamente attenti e se non volete farlo per voi fatelo per gli altri. Un pensiero e un abbraccio a medici, infermieri, famiglie e a chiunque lotti contro questo mostro invisibile", ha scritto sempre su Facebook il figlio per sensibilizzare l'opinione pubblica sul delicato tema.

Dai blog