Scivolata di stile, quella di Stefano Pioli a fine partita contro il Manchester United nei confronti del tecnico Ole Gunnar Solskjaer, dopo l'uscita del Milan dall'Europa League. I due avevano già battibeccato per colpa di un pallone finito verso la panchina dei Red Devils e la perdita di tempo. Dalle telecamere, che hanno intercettato la scena tra i due, psi ve prima il tecnico dello United dire: “Siete una buona squadra”, con Pioli furioso che risponde: "Good team. Good team un ca***, cog***** che non sei altro, somaro! Tua sorella good team, tua sorella”.
Europa League, la gara che può voltare la stagione al Milan
Stefano Pioli sostiene che il Milan possa resistere al Manchester United nel ritorno degli ottavi di Europa League (si r...Le espressioni, poco in linea con lo stile di Pioli, hanno occupato sui social ampio spazio nel post partita e sono innumerevoli i video e i fotogrammi estrapolati per ricostruire l’esatta sequenze di parole che, sembra, abbia pronunciato il tecnico rossonero. E che stanno diventando un caso, dopo l’amara conclusione del percorso del Milan in Europa League.
Marco Van Basten, "hanno fatto di tutto". Trentuno anni dopo, la bomba: chi ha 'rubato' lo scudetto
Sono passati più di trenta anni, ma lo scudetto perso del 1990 è ancora una ferita aperta per M...Dopo l’andata terminata 1-1, a San Siro i Red Devils si sono imposti per 1-0 grazie alla rete decisiva di Paul Pobga. Il tecnico Stefano Pioli evidentemente non ha preso bene l’uscita dall’Europa e nel finale di gara ha palesato tutto il suo nervosismo. I rossoneri pagano una distrazione in difesa, su una palla in area di rigore che doveva essere spazzata via. Ne ha approfittato il centrocampista ex Juventus, che ha battuto Donnarumma e ha sancito l’eliminazione per Ibrahimovic e compagni.