Cerca
Logo
Cerca
+

Paola Ferrari, una sconvolgente coincidenza. "Ma quella è casa mia". Smalling derubato dai ladri, orrore doppio

  • a
  • a
  • a

Dagospia rivela che la villa di Chris Smalling sull’Appia, dove giovedì notte una banda di ladri armati ha fatto razzia, è la stessa dove abitava Paola Ferrari fino a due anni e mezzo fa. "La conduttrice decise di lasciarla proprio dopo una rapina: una banda dell’Est Europa era entrata alle 18.30, riuscendo a fuggire una volta vista la sua macchina che imboccava l’ingresso. Il bottino allora fu di 200mila euro tra orologi, vestiti, borse e argenteria. Il gruppo di malviventi non fu mai trovato, ma lo schema sembra sempre lo stesso: agiscono senza paura nella stessa zona, quella più vicina al centro di Roma", scrive il sito. La giornalista ha anche postato su Twitter una foto della villa con il commento: "Casa Mia ! Rapina in casa di SMALLING. La stessa casa dove abitavo e sono stata rapinata due anni fa".

 

 

 

Tre uomini armati e con il volto coperto da dei passamontagna infatti si sono intrufolati nella casa del giocatore, costringendolo davanti alla moglie Sam e il figlioletto Leo, di aprire la cassaforte contente Rolex, gioielli e altri oggetti di valore, nella notte tra giovedì e venerdì 16 aprile. La moglie del giocatore ha poi  chiamato le forze dell'ordine verso le 5 mattino.

 

 

 

 

 

Gli Smalling stavano dormendo, quando gli uomini hanno fatto irruzione nella loro abitazione, sull'Appia Antica.  La polizia sta ora indagando e la società giallorossa si è dichiarata disponibile a supportare il giocatore e la sua famiglia in tutto quello di cui avrà bisogno. 

 

 

 

Dai blog