Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, blitz a Torino: ma Andrea Pirlo... scelta inquietante, timori per il mister

  • a
  • a
  • a

Non c’è pace per la Juventus. La sconfitta in campionato contro il Milan allontana il club di Andrea Agnelli dalla prossima Champions League. Così Valerio Staffelli è andato a Torino con una cassa piena di Tapiri d’oro da consegnare ai bianconeri. Dopo una lunga attesa, l’unico a ritirare il “premio” è stato il vicepresidente Pavel Nedved, mentre calciatori e staff hanno preferito “dribblare” l’inviato di Striscia.

 


"Ci sono un po' di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine", ha ammesso Nedved, che, uscendo dalla Continassa, la sede degli allenamenti della Juventus, ha risposto anche sul futuro di Andrea Pirlo e di Cristiano Ronaldo: "Pirlo rimane certamente e anche Ronaldo", ha ammesso il vicepresidente bianconero.

 

 

 

Nel frattempo i bianconeri sono alle prese col problema SuperLega che a prescindere dal piazzamento in Serie A rischia concretamente l’esclusione dalle coppe europee per un paio di anni: ciò sconvolgerebbe tutti i piani societari. Ma a mettere pressione sui bianconeri è anche Gravina, presidente della Figc: “Le norme sono chiare, se al momento dell’iscrizione al prossimo campionato la Juventus farà ancora parte della Superlega non potrà partecipare alla Serie A. Dispiacerebbe per i tifosi ma le regole sono regole e valgono per tutti”. Insomma stavolta il tapiro di Staffelli sembra proprio meritato per i colori bianconeri. Il servizio del tg satirico e della consegna del tapiro, lo si vedrà stasera, lunedì 10 maggio, su Canale 5.

 

 

 

 

Dai blog