Cerca
Logo
Cerca
+

José Mourinho, il tecnico scherza con Cristiano Ronaldo: "Vai via dall'Italia e lasciami in pace"

  • a
  • a
  • a

José Mourinho ha sempre avuto un gusto particolare per le battute taglienti. E anche in attesa di iniziare con la Roma, passa le sue giornate a studiare le nazionali che prenderanno parte a Euro 2020 e si presta a battutte che vengono subito ampliate e riprese. Particolare attenzione al Portogallo e Cristiano Ronaldo.

 

 

 

 

 

 

 

"Nella squadra portoghese il problema si presenterà quando Cristiano lascerà - ha detto The Special One al Sun —. In questo momento c’è il leader, l’uomo principale, quello che attira tutta l’attenzione. La differenza di status con gli altri è così grande che penso non ci sia un solo giocatore della squadra che vorrebbe trovarsi in una situazione diversa. Si sentono protetti da quest’aura che circonda Cristiano e questo è un bene per la squadra".

 

 

 

Mourinho ha poi parlato ancora di CR7 a TalkSport: "Dovrebbe lasciare l’Italia adesso e lasciarmi in pace! - ha scherzato il prossimo allenatore della Roma - Dicono tutti, e io pure: non ha più 25 anni. Ne ha 36. Non segna 50 gol, ma quanti? 35. È incredibile, i numeri parlano da soli", ha commentato scherzando. Intanto lavora già sul mercato giallorosso. Granit Xhaka dovrebbe a tutti gli effetti diventare un giocatore della Roma a partire dalla prossima stagione. Le conferme arrivano direttamente da Londra e dalla Svizzera: la stretta di mano dovrebbe arrivare per una cifra che si aggira intorno ai 18 milioni di euro, con l'eventuale inserimento di alcuni bonus che serviranno a convincere l'Arsenal.

 

 

 

 

 

 

Dai blog