Cerca
Logo
Cerca
+

Leo Messi, le pesantissime parole agli ex compagni del Barcellona: "Non ci sono soldi...", la Liga suda freddo

  • a
  • a
  • a

«Non vorrei andarmene, ma non è stato possibile fare altro. Non ci sono soldi, il club è messo male e non hanno modo di rinnovarmi il contratto». Secondo i giornali spagnoli sono queste le parole di Lionel Messi agli ormai ex compagni del Barcellona per spiegare i motivi del suo addio in direzione Psg.

 

Ieri per l'asso argentino il primo allenamento con la nuova squadra, prima palestra poi sessione in campo con gli altri. Compreso quel Kylian Mbappé che lunedì ha in programma un incontro con il presidente Al-Khelaifi: secondo l'emiro l'attaccante francese rimarrà, ma sono molte le indiscrezioni che raccontano del pesante tentativo in corso di Florentino Perez per portarlo al Real Madrid. Messi intanto è il primo calciatore che sarà pagato anche con la criptovaluta del Paris Saint-Germain, lanciata da Socios (da pochi giorni divenuto sponsor di maglia dell'Inter).

 

Per Leo due anni di accordo col club (uno stipendio annuale stimato sui 35 milioni netti), uno supplementare in opzione, ma pure un premio in fan token di circa 5 milioni di euro, tramutabile in criptomoneta: «L'inclusione dei Fan Token Psg nel pacchetto di benvenuto del giocatore lo lega immediatamente a milioni di fan del Paris Saint-Germain in tutto il mondo", ha scritto il club parigino in una nota».

 

Dai blog