La Juventus ha diramato la lista dei 23 giocatori a disposizione di Massimiliano Allegri per la fase a gironi della prossima Champions League: presente il brasiliano Arthur, nonostante l'operazione alla cartilagine tra tibia e perone che lo terrà fuori fino a ottobre, assente invece Kaio Jorge, anche lui al momento fuori per un infortunio muscolare. La Juve debutterà il 14 settembre in trasferta contro gli svedesi del Malmö.
Juventus, "sta facendo l'impossibile per lui": a fari spenti, il grande bomber che può ribaltare gli equilibri
"Al mercato ci sta pensando la società e mancano tre giorni alla fine, vediamo chi arriva". Mentre Mass...Per quanto riguarda Arthur, è di pochi giorni fa l'annuncio della sua guarigione: a circa un mese e mezzo dall'intervento il brasiliano ha fatto sapere di aver superato il problema di calcificazione che lo tormentava già dall'anno scorso e verso l'inizio di ottobre potrebbe essere nuovamente a disposizione di Allegri.
Cristiano Ronaldo, "l'unico a cui rivolgeva la parola": retroscena dallo spogliatoio Juve, ora è tutto chiaro
El Pais affonda la Juventus. Il quotidiano spagnolo pubblica una foto “di mal auspicio”, datata 7 agosto, An...Per Kaio Jorge, invece, si attendono a breve nuovi esami, dopo che lo scorso 23 agosto aveva rimediato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Fuori dalla lista anche Luca Pellegrini, rimasto a Torino per provare a giocarsi le proprie carte. Kaio Jorge doveva essere il gioiellino di mercato che doveva rafforzare la Juve in attacco, soprattutto ora con la partenza di Cristiano Ronaldo. Il brasiliano, invece, ha rimediato un infortunio, non grave, ma che gli pregiudica l'ambientamento nel calcio italiano.