Cerca
Cerca
+

Cristiano Ronaldo, le rivelazioni piccante della sua ex: "L'ho colpito col fondoschiena"

  • a
  • a
  • a

"Non avrei mai pensato che mi avrebbe risposto". Così Natacha Rodriguez  ha raccontato a The Sun' di aver avuto una relazione con Cristiano Ronaldo nel 2015, quando stava per iniziare la sua relazione con l'attuale compagna Georgina Rodríguez. "Era l'una del mattino e gli ho inviato una foto del mio fondoschiena scrivendogli 'un bacio enorme' e lui alle 6 del mattino invece mi ha risposto. È lì che è tutto è iniziato. Vorrei poter tornare indietro e non averlo fatto".

 

 

 

E invece, stando a quanto ha raccontato al tabloid britannico, alla fine si sarebbe ritrovata in un appartamento di lusso del calciatore a Lisbona: "Non potevo credere che stavo entrando nell'appartamento di Cristiano Ronaldo. Il mio cuore batteva forte ma lui è stato molto gentile e dolce e mi ha detto di comportarmi come se fossi a casa mia. Così ho preso l'iniziativa, mi sono alzata, ho lasciato cadere i pantaloni e mi sono chinata per mostrargli il fondoschiena. L'ha colpito e ha detto che gli piaceva". Tanto che l'ex juventino gli avrebbe poi anche mandato un ulteriore messaggio: "Mi è piaciuto. Ci rivedremo un giorno. Top secret, per favore. Baci".

 

 

 

Ma non è andata come aveva previsto: "Avrò sempre la sensazione che poteva esserci di più per noi, anche se non fossimo diventati fidanzat, ma lui mi ha gettata via e potrebbe fare lo stesso con Georgina. Mi ha fatto male il modo in cui mi ha lasciato, bloccandomi su Instagram dopo aver dormito insieme. Fa ancora male. Cristiano sarebbe una grande conquista per chiunque e Georgina dovrebbe fare attenzione. Dicono che i leopardi non cambiano mai posto e  i calciatori ricevono molta attenzione da belle donne pronte a saltar loro addosso. Sarà lo stesso a Manchester. Nonostante quello che ci è successo, spero e prego che continuino insieme. Sembrano formare la coppia perfetta e credo che Cristiano possa essere cambiato: la sua famiglia è cresciuta e ora è più più vecchio e più saggio".

 

 

Dai blog